mario-rui-roma-2016.jpg

Napoli-Roma, settimana prossima incontro decisivo per Mario Rui. Lui vuole l'azzurro

Scritto da -

Il Napoli continua a sprintare per Mario Rui, che settimana prossima potrebbe diventare il nuovo terzino sinistro azzurro. La Roma ha ricevuto la comunicazione dal giocatore che accetterebbe la cessione, sia per motivi economici che per motivi tecnici (ritroverebbe Sarri che lo fece esplodere a Empoli).

Il nuovo diesse giallorosso monchi ha dettato una linea precisa al club: si cede chi non vuole più rimanere. E così come è accaduto per Salah e Manolas, anche per Mario Rui non ci saranno ostacoli a sedersi attorno a un tavolo col Napoli per trattare.
Lo ha confermato anche l'agente del giocatore, Mario Giuffredi: «La settimana prossima ci incontreremo con la Roma e vedremo cosa succede».

Da qui a parlare di cosa fatta però ne passa. Ma la strada è sicuramente spianata.
Il difensore portoghese ha già raggiunto un accordo con il Napoli fino al 2022, e lunedì potrebbe esserci quello tra i club per discutere l'affare. Si parla di circa 8-10 milioni come richiesta.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO