delaurentiis_telefono.jpg

De Laurentiis da Fiorello: «Pavoletti al Napoli? Assolutamente... forse. Milik già corre, a Higuain mando i friarielli»

Scritto da -

Lo aveva annunciato lui stesso di buon mattino. "Tra un poco piombo da Fiorello e ne vedremo delle belle". Aurelio De Laurentiis compare nel corso di EdicolaFiore poco prima delle 9. Il patron ride e si presta al gioco, dicendo le cose tra il serio e lo scherzoso.


Fiorello e compagnia hanno provato a stuzzicarlo su Pavoletti e Higuain.
Riguardo l'attaccante del Genoa, De Laurentiis dice: "Pavoletti a gennaio? Assolutamente... forse!". Ma Fiorello gli risponde "Secondo me sta già a Capri".

Poi si tocca il tema Higuain, e lì il patron si diverte anche lui: "Higuain? Gli mando sempre i friarielli! Li mangia sempre e segna, anche se fa meno gol rispetto a quando era a Napoli".

C'è spazio anche per Milik: "Si sta riprendendo, già corre!". E infine la battuta sulla su multa di 10mila euro ricevuta dalla Lega: "Sai, in Italia è facile incazzarsi...".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO