mctominey_scozia_2024.jpg

NAPOLI, lunedì ancora di riposo a Castelvolturno. In campo con la nazionale GILMOUR e McTOMINEY

Scritto da -

Il Napoli si gode l'ultimo giorno di vacanza e riprenderà a lavorare martedì a Castelvolturno. Intanto si va concludendo il programma degli impegni Nazionali dei vari calciatori azzurri.

Lunedì completano il "giro" Gilmour e McTominay, che giocheranno Polonia-Scozia. I due scozzesi domani torneranno a Napoli. Non sarà in campo invece Rrahmani, che è stato squalificato e quindi salterà Kosovo-Lituania, anticipando il rientro a Napoli.

Martedì poker di azzurri in campo, anche se si sta cercando di anticipare anche il rientro di Lobotka, per risparmiargli un'ulteriore fatica (c'è in programma Slovacchia-Estonia), visto che ha giocato l'intera partita in Svezia.
Giocheranno Kvaratskhelia (Repubblica Ceca-Georgia), Anguissa (Camerun-Zimbabwe) e Rafa Marin (Spagna-Danimarca Under21).
Nella notte tra martedì e mercoledì giocherà anche Olivera, impegnato nel big match Brasile-Uruguay.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO