dilorenzo_20242025_2.jpg

DI LORENZO: «Il gol di Lukaku? Giocata che proviamo spesso. Dovrà pagare una cena a tutta la squadra...»

Scritto da -

Dopo Napoli-Roma ha parlato il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo:

“Al di là della classica è una vittoria importante. Segnale al campionato? Non dobbiamo darne a nessuno. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. Siamo contenti di questi tre punti. La classifica non la guardiamo: andiamo in campo per il nostro percorso di crescita e diamo il massimo".

L’azione del gol? "Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. Farò pagare una cena a tutta la squadra (ride, ndr). Romelu mi ha stupito come persona, dà un amano tutta la settimana. C’è chi giudica per le statistiche, noi lo vediamo per il lavoro che fa e per l’esperienza che mette a disposizione".

Tifo. "La passione a Napoli c’è sempre stata, anche l’anno scorso in una stagione brutta per tutti. Questa gente ama questa maglia, dico sempre che l’umore della città dipende dalle vittorie della squadra. Noi cercheremo di dare il massimo per lottare per traguardi importanti”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO