rrahmani_20242025_1.jpg

RRAHMANI: «Siamo una grande squarda, ma la classifica non la guardiamo. Se difendiamo tutti, là dietro diventa più facile»

Scritto da -

Il difensore azzurro Amir Rrahmani ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Roma.
"Il mister ci ha detto che non dovevamo guardare la classifica ma solo la partita da giocare, ne mancano ancora tantissime e dobbiamo dare tutto ogni volta. Servono energie ed atteggiamento, solo così sarà più facile".

"Io e Buongiorno ci siamo trovati bene, forse perchè avevamo avuto Juric entrambi come allenatore. Speriamo di continuare così, speriamo di subire meno gol e di andare avanti su questa squadra. Quando difendiamo di gruppo è tutto più facile. Siamo una grande squadra? Per il momento sì, ma dobbiamo continuare perchè la strada è molto lunga e ci sono molte partite: speriamo di continuare così".

"Conte mi ha definito un soldato ed un computer? Lo ringrazio, normalmente è una soddisfazione per ogni giocatore perchè lavoriamo per giocare bene. È dura arrivare ai risultati nel mondo del calcio, ma abbiamo iniziato bene tutti assieme e quando una stagione inizia così, anche con la fortuna, è più facile andare avanti"

"Mi sento leader? E' il quinto anno che sono qui, mi fa piacere perchè mi sento uno dei leader anche se ce ne sono tanti in squadra da molto tempo. Vuol dire che la società e gli allenatori che vengono ci danno fiducia, e noi dobbiamo dimostrare il nostro livello ogni volta".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO