conte_adl_dilorenzo_murales_maradona_2024.jpg

ADL, CONTE e DI LORENZO al murale di Diego nell'anniversario del suo addio

Scritto da -

Diego Armando Maradona ci lasciò il 25 novembre del 2020, esattamente quattro anni fa. Questa mattina una delegazione della SSC Napoli composta dal presidente Aurelio De Laurentiis, dal tecnico Antonio Conte e dal capitano Giovanni Di Lorenzo, hanno voluto ricordare il Pibe de Oro recandosi al murale presente ai Quartieri Spagnoli e anche a quello di San Giovanni a Teduccio, i due "monumenti" dedicati a Diego.

Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, ha rivelato che la decisione di andare al murale è stata di De Laurentiis e Antonio Conte, ma Di Lorenzo si è voluto unire a loro, appena ha saputo.
"Abbiamo preferito non comunicarlo a nessuno, per rendere questa visita quanto più privata possibile".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO