meret_20242025_2.jpg

MERET: «-Tiro forse deviato, magari potevo arrivarci. Rialziamo la testa e pensiamo alla prossima»

Scritto da -

Il portiere azzurro Alex Meret ha parlato dopo la sconfitta contro la Lazio:
"Ci sono state delle difficoltà, ma abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo concesso un paio di occasioni soltanto e loro sono stati bravi a sfruttarle. Ci è mancata cattiveria e precisione. Abbiamo fatto molti cross, molto volte siamo stati in area e dispiace perdere una partita del genere ma la strada è quella giusta".

"E' una sconfitta che ci può far bene, non siamo contenti dobbiamo prendere le cose buone e lavorarci di più loro non hanno creato tantissimo, perdere è brutto dobbiamo lavorare sugli errori è una lezione, pensiamo alla prossima e di tornare a vincere".

"Il trio di Isaksen forse è stato deviato, e questo ha allargato la traiettoria della palla. Non so se l'avrei presa, magari ci sarei andato più vicino. Peccato. Adesso alziamo la testa e pensiamo alla prossima".

"Meglio in trasferta che in casa? Non so se c'è correlazione. Forse chi viene qua pensa a chiudersi e ripartire. Noi però dobbiamo fare di più. se non fai gol è difficile vincere le partite".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO