dilorenzo_20242025_2.jpg

DI LORENZO: «Le grandi squadre vincono partite così. Questione arbitrale? No, non mi pare»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo ha parlato dopo Udinese-Napoli 1-3.
"Era importante ripartire, i grandi gruppi fanno questo. Abbiamo lavorato tanto in settimana, oggi in campo abbiamo messo la preparazione al match. Vinto su campo difficile contro squadra ostica, siamo contenti".

"Conte ci ha detto qualcosa al 45'? Il secondo tempo è stato più positivo del primo, ma abbiamo fatto una buona partita e siamo andati sotto su un rigore: non abbiamo perso equilibrio, eravamo convinti di tornare in partita ed è andata così. Abbiamo fatto belle trame di gioco per ribaltare la partita".

"50 minuti di sofferenza? No, non direi e non sono d'accordo. Siamo andati sotto casualmente, potevamo fare meglio ma non penso che abbiamo sofferto. Siamo rientrati in campo con altro spirito e l'abbiamo ribaltata, importa questo".

"C'è una questione arbitrale? Non credo... non capisco questa domanda".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO