conte_napoli.jpg

CONTE: «Il mio primo Natala a Napoli, essere qui mi emoziona e mi fa sentire orgoglioso»

Scritto da -

Nel corso del party natalizio di ieri sera, Antonio Conte ha tenuto un breve discorso.
"Ringrazio il presidente e il club che ci ha concesso questa bellissima serata in una location fantastica. In realtà non ho preparato niente da dire... Questo sarà il mio primo Natale a Napoli, con la mia nuova famiglia che è il calcio Napoli. Mi emoziona e mi dà orgoglio, sia a me che alla mia famiglia... ci è stata data l'opportunità di vivere tutto questo, in una città che ha tutto ed è molto bella che fai fatica a descriverla. Non posso che augurarvi un buon Natale a voi e le vostre famiglie, perché l’importante è sempre che ci sia la salute. Faccio gli auguri alle famiglie dei miei ragazzi e lo staff perché non ho potuto conoscere le loro mogli e compagne, ma colgo l’occasione di fare gli auguri a tutte le famiglie anche dei miei calciatori".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO