dilorenzo_20242025_1.jpg

DI LORENZO: «Se stiamo lì in alto è merito del lavoro di tutti, anche chi gioca meno. Il gol di Jack lo dimostra»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine di Napoli-Venezia.
"Sentire il Maradona cantare è sempre bello, ogni partita qui è pienissimo con una atmosfera molto bella, in campo diamo il massimo anche per loro. Per quest'unione, continuiamo a cavalcarla."

L'estate tormentata. "Il passato è alle spalle, conta il presente: sicuramente è bello stare lì in alto e fare questo inizio di campionato ma ci sono tantissime partite. Guardare la classifica è inutile, c'è ancora tanto da fare".

Su Raspadori. "Sono contento per Giacomo, che merita tantissimo per come lavora durante la settimana! Siamo lì in alto in classifica perché c'è un gruppo che spinge: sia chi gioca che chi non gioca dà un contributo incredibile, anche in settimana. Bello come abbiamo festeggiato il gol di Raspadori, siamo veramente contenti! Jack e tutti i ragazzi che stanno trovando poco spazio, tutti insieme, spingiamo per riportare il Napoli dove merita".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO