mario_rui_20242025_1.jpg

NAPOLI-MARIO RUI finisce oggi: c'è la rescissione del contratto. Il club: "Grazie Maestro"

Scritto da -

Il Napoli e Mario Rui sono da oggi ufficialmente separati. Il giocatore ha infatti accettato la rescissione del contratto, così da essere libero di sistemarsi altrove in questa finestra di gennaio.

Già in estate s'era capito che le strade non viaggiavano nella stessa direzione, ma Mario Rui aveva rifiutato diverse destinazioni, tanto da compromettere anche il rapporto con lo storico agente Mario Giuffredi (col quale ha poi rotto).

Il club ha ringraziato il calciatore portoghese con un post sui social: "Ogni corsa, ogni contrasto, ogni battaglia sul campo. Grazie Maestro, per aver indossato con orgoglio la maglia azzurra".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO