festa_capodichino_juve_napoli.jpg

NAPOLI a Bergamo, un fiume di tifosi azzurri ha accompagnato la squadra.... dal "dentista"

Scritto da -

Dopo la seduta di oggi, il Napoli è partito per Bergamo e l'ha raggiunta in serata. Domani sera la squadra di Conte andrà dal dentista, come sono state definite da Guardiola le sfide con gli orbici. Il Napoli ne sa qualcosa, visto che le ultime due partite sono finte 3-0 per loro, entrambe le volte al Maradona.

Ma in entrambe quelle occasioni era un altro Napoli, sicuramente meno forte e meno sicuro di questo. E sicuramente c'era meno entusiasmo attorno agli azzurri. Basta guardare quanto accaduto a Capodichino oggi: migliaia di tifosi hanno salutato la squadra in partenza per Bergamo (McTominay, Simeone e Mazzocchi hanno immortalato la scena dall'interno del pullman).

La squadra è arrivata a Bergamo, all'hotel Devero di Cavenago, nel tardo pomeriggio. Domani sera ci sarà la super-sfida Scudetto (anche se Conte non è d'accordo). Ma non ci saranno i tifosi residenti in Campania, ai quali è stata vietata la trasferta.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO