politano_20242025_bianca_1.jpg

POLITANO: «E' la vittoria di tutti. Il gol mi mancava, prima della parttia Conte mi aveva detto: è giunta l'ora che segni»

Scritto da -

Al temine di Atalanta-Napoli ha parlato Matteo Politano.

"E’ stata la partita di tutti, abbiamo dimostrato ancora una volta di essere cresciuti tanto. Abbiamo avuto la forza di reagire e ottenere una grandissima vittoria. Non è facile andare sotto contro l’Atalanta e ribaltarla. Il mister ci ha chiesto tanto movimento, e questa è stata una delle migliori partite dell’anno in attacco”.

"Ci tenevo a tornare al gol, perché mi mancava. Mi sacrifico sempre tanto, ma volevo aiutare la squadra anche con il gol, per questo sono ancora più contento".

"Daremo tutto fino all’ultima giornata perché sappiamo la nostra forza. Le altre squadre iniziano a temerci e siamo contenti di questo".

"L'abbraccio con Conte? Il mister prima della gara mi ha detto che era ora che facessi gol, per questo sono andato da lui. Siamo un gruppo fantastico, forte ed unito. Sono contento di farne parte, ma dobbiamo continuare a lavorare”.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO