meret_20242025_3.jpg

MERET: «Volevamo prenderci i tre punti. Non molliamo mai. Laparata su Yildiz? D'istinto»

Scritto da -

Il portiere azzurro Alex Meret ha parlato nel post partita di Napoli-Juventus 2-1:
“Se la Juventus finora non aveva mai perso non era certo per caso. Sono una grande squadra ma noi siamo scesi in campo con la voglia di vincere, anche quando siamo andati in svantaggio. Nella ripresa siamo entrati benissimo per prenderci i tre punti in una partita importantissima per il nostro campionato”.

Tenacia. "Questa vittoria dimostra la grande unità di squadra e lo spirito di sacrificio che abbiamo, noi non molliamo mai. Sappiamo che possiamo segnare in ogni momento, quindi è importante restare sempre in gara. Nella ripresa siamo entrati bene, ribaltando una gara difficile. Siamo contenti per Napoli e per tutti i tifosi".

La parata su Yildiz. "Puro istinto, mi sono buttato anche un po’ alla disperata ed è andata bene”.

Cosa ha detto Conte nell’intervallo. "Ci ha lasciato tranquilli rispetto al solito, ci ha dato qualche indicazione tattica. La squadra sa come deve comportarsi, il mister ha fiducia in noi e noi abbiamo fiducia in lui”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO