dilorenzo_20232024_2.jpg

DI LORENZO: «Squadra matura, siamo cresciuti tanto grazie al lavoro cominciato a Dimaro»

Scritto da -

Giovanni di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria con la Juve.
"Le vittoria con Atalanta e Juventus ci dimostrano che nell'approccio e nel modo di affrontare certe partite abbiamo fatto passi in avanti. Abbiamo vinto due partite importanti, peraltro tutte e due in rimonta".

"Non abbiamo fatto bene solo la ripresa, anche nel primo tempo abbiamo fatto bene e solo per un episodio sfortunato siamo andati sotto. Nel secondo tempo abbiamo fatto ancora di più e l'abbiamo ribaltata. Questo è sintomo che siamo una squadra matura".

"Scudetto? La squadra è concentrata nell'affrontare partita dopo partita. Stiamo facendo qualcosa di eccezionale, visto quello che era successo l'anno scorso. Essere così competitivi da subito dimostra che abbiamo lavorato davvero tanto per essere qui. Ma il campionato è lunghissimo e affronteremo ogni partita allo stesso modo, poi si vedrà dove arriveremo".

"Questa sfida ha un sapore particolare per la città, ma noi siamo stati bravi a isolarci e pensare solo a quello che dovevamo fare. Ci godiamo questi tre punti e pensiamo subito alla prossima".



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO