spinazzola_20242025_1.jpg

SPINAZZOLA: «Partite così vengono perché ci alleniamo a duemila ogni giorno. Solo la domenica Conte non ci fa correre...»

Scritto da -

Leonardo Spinazzola è intervenuto nel post partita di Napoli-Juventus 2-1:
“A fine primo tempo ci siamo detti di abbassare un pochino Lobotka perchè pressavano con due giocatori. Dovevano entrare Juan Jesus e Rrahmani, con noi terzini che ci siamo aperti un pochino di più per avere più spazi”.

"Vincere aiuta a vincere, anche durante a settimana il grande e duro lavoro che facciamo si trasforma in ciò che facciamo la domenica, perchè andiamo a duemila. Non è solo la corsa, ma anche sotto l’aspetto tattico che il mister ci fa andare tutti i giorni. Non c’è un giorno di scarico da fare, la domenica è il giorno in cui corriamo di meno (ride, ndr). È difficile andare piano, mentalmente siamo sempre lì e la domenica non abbassiamo l’intensità perchè ci divertiamo e riusciamo a farlo”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO