allenamento_1.jpg

Napoli, seduta pomeridiana a Castelvolturno. Ancora terapie per Koulibaly. Domani parla Sarri

Scritto da -

Il Napoli ha svolto una seduta di allenamento pomeridiano a Castelvolturno, dove gli azzurri preparano il match contro il Torino di domenica alle 15.
La squadra ha svolto attivazione in avvio e poi partitina a campo ridotti. Chiusura con lavoro tecnico tattico.
Koulibaly ha svolto palestra e terapie.

Intanto Milik è stato visitato a Roma dal Professor Mariani a Villa Stuart, accompagnato dal responsabile dello staff medico azzurro Dott. De Nicola.
Positivo l'esito del controllo, il recupero dell'attaccante azzurro procede come previsto. Arek sosterrà, seguendo il calendario già programmato, un nuovo controllo tra circa tre settimane.

Domani allenamento di pomeriggio. Prima della seduta il tecnico azzurro Sarri tornerà a parlare in conferenza stampa.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO