okafor-milan.jpg

OKAFOR: «Entusiasta di essere qui, Conte è uno dei migliori al mondo. Voglio tornare presto in forma per giocare»

Scritto da -

Il neoacquisto del Napoli Noah Okafor ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali social del club. "Per me è davvero importante essere qui. Ho parlato con l'allenatore. E' uno dei migliori al mondo. E' un piacere allenarsi con lui e imparare".
"Non vedo l'ora di dare tutto, di aiutare la squadra, di aiutare l'allenatore e di esibirmi anche per i tifosi. Vogliamo giocare con un pressing alto, dinamico. Forse devi difendere molto per aiutare la squadra. Possiamo avere successo insieme".
"La posizione in cui posso esibirmi di più è sull'ala sinistra. Posso anche giocare con due attaccanti. ".
Sono davvero emozionato di essere qui. Di tornare al mio livello il prima possibile, di dare tutto e di aiutare la squadra. Di sicuro, il mio obiettivo è sempre quello di vincere il campionato. Non vedo l'ora di iniziare. Andiamo!".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO