meret_20242025_2.jpg

MERET: «Fa male regalare punti così, il gol nasce da un'incomprensione con Juan Jesus»

Scritto da -

Il portiere azzurro Alex Meret ha parlato dopo Napoli-Udinese.

“Lo scontro diretto con l’Inter? Non ci pensiamo, siamo concentrati di partita in partita. Oggi non abbiamo trovato i tre punti, ma non dobbiamo dimenticare il percorso che stiamo facendo. Dobbiamo continuare su questa strada e cercare i tre punti contro la Lazio”.

Il gol nasce da un’incomprensione con Juan Jesus, io l’ho chiamata e forte ma non si è sentito sicuro e ha preferito spazzare. Peccato perchè si poteva evitare... dobbiamo stare attenti a non farlo accadere di nuovo. Fa male regalare due punti così, però bisogna mantenere la testa alta e pensare alla prossima partita. Poi comunque Ekkelenkamp ha fatto un tiro con una traiettoria strana, la palla si è alzata e poi si è abbassata velocemente. Peccato perchè gli abbiamo regalato noi la palla".

Conte. "Il mister ci ha voluto ricordare cosa abbiamo fatto fino ad ora. Un pareggio in casa non ci lascia contenti, ma abbiamo incontrato una squadra fisica che ci ha messo in difficoltà e non era una gara semplice. Conte ci ha detto di continuare così su questa strada, perché potremo toglierci belle soddisfazioni”.




RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO