deguzman-2015.jpg

De Guzman in esubero, il Napoli potrebbe cederlo all'Enitracht oppure in Premier

Scritto da -

De Guzman ha un'offerta: l'occasione sarebbe ghiotta e il Napoli non se la farà sfuggire. A patto che sia davvero concreto - come sostiene Bild - l'interesse dell'Eintracht Francoforte per il centrocampista olandese voluto in azzurro da Benitez tre anni fa, ma scartato subito da Sarri.

Negli ultimi due anni il Napoli ha provato in tutti i modi a liberarsene definitivamente, e due estati fa fu davvero stucchevole il "parto, non parto" che alla fine portò De Guzman a rimanere altri 5 mesi in azzurro da separato (stipendiato) in casa.

L'anno scorso l'olandese ha giocato a Verona, sponda Chievo in prestito. Adesso è tornato in azzurro per cui bisognerà trovargli una nuova collocazione. Secondo la Bild sarebbe pronta un’offerta da parte del club tedesco di circa 2 milioni di euro.

Non è da escludere però la possibilità di un ritorno in Premier, campionato che De Guzman conosce benissimo (era dello Swansea) e che potrebbe più facilmente garantirgli un trattamento economico corposo.
Va esclusa invece l'ipotesi Feyenoord, dal momento che il giocatore dovrebbe tagliarsi parte dell'ingaggio e non ci pensa proprio a un'ipotesi del genere.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO