dilorenzo_20242025_1.jpg

DI LORENZO: «Grande risposta sul campo, meritavamo anche di più. Scudetto? Magari ne riparliamo fra qualche partita»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo ha parlato nel post partita di Napoli-Inter 1-1.
“Abbiamo vissuto un mese complicato a livello di risultati, ma il gruppo è sempre stato focalizzato sul lavoro. Stasera abbiamo dato una grande risposta sul campo, offrendo una grande prestazione. Peccato per il risultato perché meritavamo di più. Abbiamo avuto un bell'approccio alla gara, il mister era contento di questo".

"Conte all'intervallo ci ha dato qualche indicazione per aggiustare qualcosa. Nel secondo tempo abbiamo messo in campo le nostre qualità".

"Scudetto? Siamo in alto dopo tante partite, e non arrivi lì per caso. Nessuno ci ha regalato niente, ma 11 partite da giocare sono tante. Siamo contenti del nostro lavoro, al resto penseremo tra qualche partita".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO