billing-fromworldtonaples.jpg

BILLING: «Felice per il gol, era importante non perder questa partita. Abbiamo una mentalità pazzesca»

Scritto da -

Philip Billing è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Napoli-Inter 1-1:
"Il mio primo gol al Maradona mi rende molto felice, sono qui per questo, per segnare gol. Adattarsi ad una nuova realtà è sempre difficile, ma ho una squadra straordinaria, compagni che mi stanno aiutando tantissimo".

"Il pareggio ci dà fiducia? L'obiettivo era soprattutto non perdere, abbiamo avuto tante occasioni contro una squadra che si è difesa molto bene, dobbiamo continuare su questa strada perchè abbiamo una mentalità pazzesca".

"Scudetto? Non parliamo di scudetto, andiamo avanti partita dopo partita e siamo focalizzati solo su questo".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO