raspadori_20242025_2.jpg

RASPADORI: «La vittoria ci mancava. Il gol è gran parte merito di Romelu, sono cose che proviamo in settimana»

Scritto da -

Giacomo Raspadori ha parlato dopo la partita Napoli-Fiorentina 2-1:
“Abbiamo sofferto un po' troppo, potevamo sicuramente chiuderla prima. Però il pubblico è stato fantastico ed anche la prestazione è stata di livello. Bisogna godersi le vittorie, ma poi resettare l'umore e andare subito avanti. Dobbiamo lavorare come fatto fino ad ora, di settimana in settimana, sapendo che siamo una squadra forte, siamo contenti per la vittoria che mancava da troppo tempo".

Il tandem con Lukaku. "L'80% del mio gol è merito suo... in allenamento lavoriamo tanto su queste situazioni, mi ha dato una grandissima palla".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO