rrahmani_20242025_1.jpg

RRAHMANI: «Non vincere per un mese ti mette pressione. Il gol loro è arrivato sull'unico tiro in porta »

Scritto da -

Il difensore azzurro Amir Rrahmani è intervenuto nel post partita di Napoli-Fiorentina 2-1:

"Abbiamo vissuto un mese diverso rispetto agli altri, perché non riuscivamo a vincere neppure quando giocavamo bene, ma nel calcio succede e c’è anche un discorso di fortuna. Anche oggi nel finale poteva succedere di tutto, ma per fortuna abbiamo vinto. Non vincere per cinque giornate ed essere comunque lì sopra in classifica ti porta pressione, è inevitabile”.

La gestione dei finali. "Specialmente quando siamo in vantaggio dobbiamo fa meglio. Eravamo 2-0 e potevamo chiuderla prima. Ma questa partita è stata diversa rispetto alle due gare di Roma, oggi con la nostra qualità dovevamo chiuderla prima. Abbiamo subito il 2-1 nell’unico tiro in porta, questo ha reso il finale difficile perchè la Fiorentina si è riversata in avanti a caccia del pareggio”.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO