manna_diesse.jpg

MANNA: «Cinque azzurri nella Nazionale di Spalletti è un orgoglio. In futuro cercheremo di averne anche di più»

Scritto da -

Il diesse azzurro Giovanni Manna ha parlato prima di Venezia-Napoli.
“Avere cinque italiani in Nazionale è un orgoglio e speriamo di ampliare ancora il numero in futuro. Avere molti italiani in rosa è un grande fattore identitario, perché i messaggi ai giocatori arrivano diretti e si conosce storia ed ambiente”.

Su Raspadori. "È un calciatore importante, della Nazionale, che ha avuto un percorso importante. All’inizio era penalizzato dal sistema di gioco e non sempre è facile ritagliarsi lo spazio, ma lui c’è riuscito ed è stato bravo. A gennaio ha espresso volontà di giocare di più, non di andare via e noi adesso siamo orgogliosi e contenti di potercelo godere”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO