spinazzola_20242025_2.jpg

SPINAZZOLA: «Ci è mancato il gol, se lo fai allora la partita gira diversamente»

Scritto da -

Leonardo Spinazzola è intervenuto nel post partita di Venezia-Napoli 0-0.
“Cosa è mancato? Il primo tempo è stato buono, potevamo fare due o tre gol, anche da palla inattiva. Loro ripartivano con molti uomini e ci hanno messo un po’ in difficoltà nei cambi gioco. Però ci hanno imbucato solo una volta, poi per il resto abbiamo difeso bene. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene in fase difensiva, qualche volta sono arrivato in ritardo perché c’era l’inserimento che dovevo seguire. In generale dobbiamo migliorare, buttare dentro le poche o le tante occasioni che creiamo. Un gol lo dobbiamo fare".

Difficoltà alle 12.30. "E' diverso giocare alle 18 o alle 20:45, cambiano delle abitudini. Ma non deve essere un alibi, perché anche il Venezia gioca alle 12:30. Rispetto al Como è stata comunque una cosa diversa, perché lì non eravamo entrati nel secondo tempo. Oggi invece la partita è stata equilibrata e gestita bene, tranne che negli ultimi minuti. Diciamo che devi far gol. Quello che esce fuori da questa partita. Ma anche a Como, se fai gol diventa un’altra partita".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO