rrahmani_20242025_1.jpg

RRAHMANI: «Avevo un po' di affaticamento, il Napoli ha fatto un po' di pressione per non giocare» (...poi chiarisce)

Scritto da -

Ieri Amir Rrahmani, capitano del Kosovo, ha giocato la sfida con Islanda firmando anche l'assist per il primo vangattio kossovaro. In mixed zone il difensore del Napoli ha chiarito le sue condizioni: "Avevo molti dubbi sul giocare o meno, perché ero uscito affaticato dall'ultima partita, quattro giorni fa. Il Napoli mi aveva fatto un po' di pressione per non giocare, ma alla fine ho deciso di farlo e ne è valsa la pena".
La gara di ritorno si svolgerà in Spagna domenica 23 marzo.

Dichiarazioni normali, e anche abbastanza logiche. Ma qualcuno ci ha fatto il ricamino sopra, insinuando che Rrahamani abbia "disobbedito" al Napoli, fregandosene dei rischi. Per questo il kosovaro ha precisato poco dopo sui social: "La parola “pressione” dipende in che maniera viene detta e in che lingua. In italiano sarebbe “preoccupazione”. Preoccupazione perchè 4 giorni fa sono uscito dal campo. Decidendo insieme con i dottori sia del Napoli che del Kosovo di giocare la gara e che valeva la pena perché abbiamo vinto. Sempre pronto per il Napoli e per il Kosovo”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO