hamsik-sarri-dimaro-1-2017.jpg

Napoli, seduta a Dimaro. Sarri e Hamsik i primi a uscire, Mertens segna il primo gol

Scritto da -

Il Napoli ha chiuso la prima giornata di lavoro a Dimaro. Nel tardo pomeriggio la comitiva azzurra ha fatto la sua apparizione sul campo di Carciato (bagnato da una fitta pioggia nel primo pomeriggio), con Hamsik e Sarri che hanno fatto da apripista.
Inutile dire che gli spalti del piccolo impianto erano del tutto pieni, con alcuni tifosi che hanno acceso dei fumogeni, come se fossero sul San Paolo.

Sotto lo sguardo anche del diesse Giuntoli (che si è intrattenuto in una lunga conversazione telefonica, chissà se...), il gruppo ha dapprima fatto lavoro atletico, con riscaldamento, corsa e allunghi.
Unico assente Maksimovic, che non si è allenato con il gruppo per un attacco influenzale.
Pavoletti invece ha partecipato al lavoro inizialmente, ma poi è uscito dal campo dopo un'oretta circa.



Poi ha fatto la sua comparsa anche il pallone.
Le squadre si sono divise in due gruppi, dando luogo ad una partitella gialli contro neri, con primo gol stagionale di Dries Mertens e diversi numeri di Adam Ounas, acclamatissimo dal pubblico.



Ecco le formazioni scese in campo.
GIALLI: Reina, Koulibaly, Tonelli, Strinic, Hysaj, Jorginho, Rog, Zielinski, Callejon, Milik, Giaccherini.
NERI: Ghoulam, Chiriches, Albiol, Maggio, Hamsik, Allan, Diawara, Insigne, Mertens, Ounas.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO