anguissa-camerun.jpg

NazioNAPOLI: ANGUISSA in panchina, OLIVERA gioca un'ora (e pareggia 0-0)

Scritto da -

Frank Anguissa non sta ancora benissimo, e per questo il ct del Camerun lo ha risparmiato anche nella seconda partita, quella contro la Libia. Ha aiutato anche il punteggio, visto che il Camerun ha vinto 3-1 senza grandi problemi. Il Ct della Nazionale ha così rinunciato a impiegare Frank Zambo Anguissa, che nella prima partita non era andato neppure in panchina.
Il centrocampista tornerà a Napoli domani.

Gioca circa un'ora invece Mathias Olivera. L'Uruguay ha pareggiato 0-0 in Bolivia (gara sfiancante per via dell'altitudine superiore ai 4000 metri). Il terzino sinistro si imbarcherà mercoledì per tornare a Napoli, e riprenderà a lavorare a Castelvolturno giovedì.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO