hysaj_1.jpg

Hysaj: «Siamo partiti con la testa giusta, vogliamo fare qualcosa di grande»

Scritto da -

Il terzino azzurro Elseid Hysaj ha parlato a Kiss Kiss Napoli: «Abbiamo tanta voglia di far bene e dare il massimo. Dobbiamo mettere benzina nelle gambe ed essere subito pronti. E' stato giusto che tutti i Nazionali siano giunti prima dalle vacanze, perché sappiamo che ci aspettano appuntamenti importanti e dobbiamo allenarci il più possibile. Dobbiamo ripartire al meglio, ma sempre con la testa sulle spalle. Tutti hanno capito che daremo il massimo per vincere qualcosa».

Scudetto: «Questo era un gruppo unito e siamo rimasti tutti. Facciamo integrare subito i nuovi per fare qualcosa di grande il prossimo anno. Ounas? Un grande, per me può diventare ancora più forte. Mario Rui? Lo conosco bene e so che è un grande giocatore. Spero possa arrivare perchè ci darebbe una grande mano».



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO