buongiorno_20242025_1.jpg

BUONGIORNO, che guaio: ha la tendinopatia. Andrà gestito nel finale di campionato

Scritto da -

Non arrivano buone notizie dall'infermeria azzurra. Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo.

Si tratta di un problema causato principalmente da sovraccarico, ed è molto fastidioso perché può impedire il normale svolgimento dell'attività. Riabilitazione e riposo sono l'unico modo per risolverlo ma i tempi sono assai incerti e, visto che siamo a fine campionato, comunque bisognerà gestire il giocatore nelle partite successive.
Di sicuro è una pessima notizia per Conte, che lunedì sera dovrà fare a meno già di Di Lorenzo in difesa.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO