manna_diesse.jpg

MANNA vince il premio di miglior ds dell'anno (malgrado il flop di gennaio)

Scritto da -

Lunedì prossimo a Coverciano si terrà la quinta edizione di “Inside the sport”, una manifestazione che assegna premi speciali per i protagonisti del calcio italiano.

Tra i premiati ci sarà anche Giovanni Manna, al quale è stato assegnato il riconoscimento come miglior direttore sportivo dell'anno. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Venerato, Sugoni, Sabatini, Meoni, Bellinazzo, Mosca, Conterio, Meini, Serra, Laudisa e coordinata dal presidente Ussi Gianfranco Coppola e dal vice al nazionale del mcl Michele Cutolo.
Manna sarà accompagnato dal responsabile delle relazioni esterne azzurre Nicola lombardo.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO