Il centrocampista Philip Billing ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria sul Torino.
"Il destino è nelle nostre mani, non dobbiamo guardare troppo lontano ma concentrarci partita per partita. Anche oggi sapevamo che fosse molto importante e dobbiamo concentrarci e sapere qual è il nostro obiettivo. Non vediamo l'ora che arrivino le partite, fortunatamente la mentalità di questo gruppo, del mister e di tutti coloro che sono intorno al club è di sapere sempre cosa fare. Dobbiamo assicurarci di restare concentrati, calmi ed allo stesso tempo aggressivi".
"La traversa? So che avrei dovuto segnare, è stata una grande occasione: non dormirò stanotte ripensandoci, perché sarebbe stato importante per me. Ma alla fine abbiamo vinto e questo è quello che mi interessa. Vorrei aver segnato, ma ci sono altre quattro partite per farlo: spero di fare almeno un altro gol".
"Lo Scudetto a Napoli? Non ho dubbi su cosa possa significare vincerlo qui".
Su McTominay. "Aveva già segnato una doppietta qualche volta, speravo che oggi potesse fare tripletta! È un giocatore straordinario, è incredibile che abbia segnato 11 gol in campionato essendo centrocampista. Averlo come compagno è magnifico".