billing_20242025_1.jpg

BILLING: «Il destino è tra le nostre mani. Immagino cosa possa volere dire vincere lo Scudetto qui a Napoli»

Scritto da -

Il centrocampista Philip Billing ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria sul Torino.
"Il destino è nelle nostre mani, non dobbiamo guardare troppo lontano ma concentrarci partita per partita. Anche oggi sapevamo che fosse molto importante e dobbiamo concentrarci e sapere qual è il nostro obiettivo. Non vediamo l'ora che arrivino le partite, fortunatamente la mentalità di questo gruppo, del mister e di tutti coloro che sono intorno al club è di sapere sempre cosa fare. Dobbiamo assicurarci di restare concentrati, calmi ed allo stesso tempo aggressivi".

"La traversa? So che avrei dovuto segnare, è stata una grande occasione: non dormirò stanotte ripensandoci, perché sarebbe stato importante per me. Ma alla fine abbiamo vinto e questo è quello che mi interessa. Vorrei aver segnato, ma ci sono altre quattro partite per farlo: spero di fare almeno un altro gol".

"Lo Scudetto a Napoli? Non ho dubbi su cosa possa significare vincerlo qui".

Su McTominay. "Aveva già segnato una doppietta qualche volta, speravo che oggi potesse fare tripletta! È un giocatore straordinario, è incredibile che abbia segnato 11 gol in campionato essendo centrocampista. Averlo come compagno è magnifico".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO