spalletti-delaurentiis-2021-1.jpg

SPALLETTI: «Rapporto conflittuale con ADL, ma insieme abbiamo fatto feteggiare i bambini napoletani»

Scritto da -

Il tecnico del terzo Scudetto ed oggi ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato del rapporto con ADL al programma 'Cinque Minuti' di Bruno Vespa.

"Tra noi il rapporto è stato conflittuale. Avrei preferito avesse più umanità nei miei confronti visto l'impegno che avevo messo. Da quando non lavoriamo più insieme comunque non ci siamo più sentiti. Non sono una persona che si fa scivolare le cose addosso. Mi rimane tutto e tutto mi consuma, ma le vittorie lo fanno più delle sconfitte. Sono fedelissimo a quella che è la mia vita, sentimentale e lavorativa. In ogni caso con lui è andata bene perché abbiamo visto festeggiare i bambini napoletani. Nessuna città sa essere così felice e così malinconica come Napoli e averne visto la felicità è qualcosa che mi porterò sempre dietro".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO