politano_20242025_2.jpg

POLITANO: «Ancora padroni del nostro destino. C'è rammarico, ma ora pensiamo al Parma»

Scritto da -

Alla fine di Napoli-Genoa ha parlato il giocatore Matteo Politano.

"Siamo ancora padroni del nostro destino, è tutto nelle nostre mani. Saranno due partite difficili ma che dobbiamo vincere assolutamente, non abbiamo altre opzioni e dovremo concentrarci ricaricandoci da martedì e mettendo da parte il pareggio"

"La nostra amarezza più grande è il rammarico di sapere l'importanza della partita, vincere ci avrebbe avvicinato al nostro obiettivo: è tutto nelle nostre mani, dobbiamo pensare a domenica e vincere assolutamente, possiamo farlo e dobbiamo dimostrarlo. Oggi è stato un peccato, per come si era messa la partita potevamo vincerla, complimenti al Genoa che è venuto qui a giocarsela a viso aperto"

"Ci siamo abbassati dopo il 2-1? Situazione data anche dagli avversari che spingono di più, ma ci siamo abbassati poco e potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza e fare meglio"

"Spogliatoio? C'è rammarico, volevamo i tre punti ma ora testa all'allenamento di martedì perchè dobbiamo caricarci alla grande"

"Giocare dopo l'Inter? Non ci siamo proprio preoccupati del risultato dell'Inter, eravamo concentrati del nostro perchè sapevamo di dover vincere. Non ci siamo riusciti, dobbiamo resettare subito il pareggio e crederci, perchè possiamo vincere queste ultime due partite".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO