dilorenzo_20242025_1.jpg

DI LORENZO: «Sembravamo averla in pugno... ma il calcio è così. Adesso non buttiamo tutto all'aria per un pareggio»

Scritto da -

Giovanni Di Lorenzo è intervenuto nel post partita di Napoli-Genoa 2-2.
“C’è rammarico e dispiacere, perché perdere punti così... Ma questo è il calcio. Bisogna voltare pagina e giocare le ultime due gare per vincere. Peccato perchè la partita sembrava essere nelle nostre mani, poi abbiamo preso due gol che in campionato non avevamo mai preso di testa. Ci siamo giocati il jolly ma non cambia niente, dobbiamo giocare le ultime due per vincere".

"Sicuramente giocare un campionato punto su punto è anche bello per il calcio, stiamo spingendo dalla prima partita al massimo. Siamo stati in testa parecchie volte, la pressione c’è ma bisogna conviverci. Dobbiamo continuare a lavorare e non buttare tutto all’aria per una partita come questa”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO