raspadori_20242025_1.jpg

RASPADORI: «Questo punto comunque ci lascia avanti, mancano due finali e daremo tutto»

Scritto da -

L'attaccante azzurro Giacomo Raspadori ha parlato nel post partita di Napoli-Genoa 2-2.
"Ci dispiace, era una gara preparata bene e giocata bene. Anche oggi i tifosi sono stati fantastici come sempre, ci hanno dato una grande mano. Abbiamo fatto un punto che comunque è importante, perchè siamo ancora davanti. Volevamo vincere, ma sappiamo d'aver dato tutto".

"Come affronteremo questa settimana? Come abbiamo sempre fatto finora. Stiamo disputando un campionato importante e non dobbiamo cambiare niente, perché il nostro lavoro ci ha portato fin qui. Mancano due finali, tutto è nelle nostre mani e ci prepareremo dando tutto come al solito".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO