lobotka_20242025_1.jpg

LOBOTKA, copia e incolla: è solo una distorsione (come l'altra volta)

Scritto da -

E sono due. Possiamo dire che è andata bene anche questa volta, visto che Stani Lobotka non ha nulla di particolarmente serio (come una settimana fa, il timore è che fossero interessati i legamenti).
Lo slovacco si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una "trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo".

Rispetto alla settimana scorsa, l'unica novità è quella parolina "contusivo"... ossia un colpo subito.
Non si può dire se Lobotka salterà Parma, Cagliari o tutte e due le partite. Dipenderà da lui, dal dolore che sente. Se starà bene, in teoria potrà giocare anche a Parma.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO