seriea.jpg

Ultima giornata giovedì? Lo vuole l'INTER, ma se hai voluto la biciletta... pedala e non rompere

Scritto da -

Dopo aver tramato per far spostare Inter-Roma, adesso Marotta ci riprova. Vuole far giocare l'ultimo turno di campionato giovedì sera. Il motivo? Hanno al finale di Champions da giocare, e se dovesse esserci uno spareggio Scudetto il loro calendario sarebbe ingolfatissimo.
E noi gli rispondiamo: chicazzosenefrega... Hai voluto la "bicicletta Champions"? E mo' pedala e non rompere.

Non capiamo proprio perché bisognerebbe dargliela vinta. Del resto per il Napoli 3 giorni in più possono fare tutta la differenza del mondo. Anzitutto perché noi non abbiamo due squadre, e giocare un infrasettimanale non previsto ci potrebbe far solo male, visto che dovrebbero giocare più o meno gli stessi.
In secondo luogo perché Lobotka, Buongiorno, Jesus sono in fase di recupero e quei 3 giorni possono far la differenza tra averli e non averli.
E allora perché l'Inter dovrebbe ricevere un occhio di riguardo?


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO