lukaku_20242025_1.jpg

LUKAKU: «Abbiamo lavorato tanto per questo traguardo. De Bruyne? no comment...»

Scritto da -

L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha parlato dopo il match Scudetto contro il Cagliari.
"Sono molto emozionato, per la squadra e per i tifosi. Abbiamo lavorato tanto, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e questo è importante".

Determinante. "Io sono un pezzo della squadra, che è la cosa più importante. Abbiamo pensato solo alla squadra, tutti sono stati importanti e l'abbiamo portato a casa".

Si festeggia solo alla fine. "Non ho esultato fino al triplice fischio perché quando ero piccolo ho visto la finale di Champions tra Bayern e Manchester United (ndr, al 91' erano 1-0, vinse al 95' lo United 1-2). Da lì, esulto solo alla fine".

Duello con l'Inter. "Io conosco molto bene le capacità del mister, dall'inizio ho creduto che potevamo fare qualcosa di importante e l'abbiamo fatto. Dopo la partita con l'Inter qui in casa, ho capito che potevamo farcela".

Su De Bruyne. "No comment".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO