lukaku_20242025_2.jpg

LUKAKU: «Spero di rimanere qui e convincere CONTE a restare anche lui»

Scritto da -

Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni durante i festeggiamenti sul pullman scoperto:
"Abbiamo fatto un ottimo lavoro, sono davvero molto contento per questa gente, per questo popolo, ma anche per noi. Abbiamo lavorato tantissimo e alla fine ce lo siamo meritato, perché non abbiamo mai mollato".

"Quando Conte mi ha chiamato sono bastati 15 secondi, davvero. Stavo a casa e quando ho visto che era il suo numero, ho capito subito. Mi sono preparato. Ho dovuto aspettare due giornate di campionato, soffrendo perché abbiamo perso una partita... Poi però abbiamo iniziato il nostro percorso. Possiamo davvero essere contenti: due successi su tre stagioni".

Su Conte. "E' come un padre. Con me ha un rapporto speciale. Mi spinge sempre al massimo per farmi dare tutto. Ma il discorso non riguarda solo me. Tutta la squadra ha creduto in lui, lo ha seguito e ha fatto il lavoro. E i risultati si sono visti".

Il futuro. "Adesso voglio solo godermi il presente. Ho un contratto di tre anni con il Napoli, e spero davvero di restare qui. Farò di tutto per far restare Conte".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO