conte-inzaghi_2025.jpg

INZAGHI-INTER, è finita. A febbraio CONTE era quello destinato all'addio... invece sarà l'unico a rimanere dov'era

Scritto da -

Quando a febbraio scorso cominciarono le speculazioni sul possibile addio di Conte al Napoli, il tecnico azzurro era l'allenatore che più di tutti era in odore di trasferimento. C'è chi addirittura lo dava per certo (e ci ha rimesso la faccia).

A distanza di quattro mesi, è ufficiale che Antonio Conte sarà l'unico a rimanere dov'è. Anche Simone Inzaghi infatti ha salutato l'Inter, attratto dai petroldollari dell'Al-Hilal.

Nel frattempo Gasperini ha salutato l'Atalanta, per sposare la Roma che a sua volta ha salutato Ranieri.
Il Milan che si era affidato a Conceicao per ridarsi un tono, alla fine ha chiuso mestamente anche la parentesi col portoghese e ripartirà da Allegri (i rossoneri sono quelli che hanno pescato meglio di tutti).
La Juventus a febbraio aveva "virtualmente" Conte in panchina... ma non ci si sederà mai. E adesso non sa che pesci prendere.
Cambiano anche la Lazio e la Fiorentina.
Delle prime 9 classificate in serie A, solo il Bologna e il Napoli avranno lo stesso allenatore.



RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO