Spendono e spandono, ma quando devono chiamare il Napoli diventano improvvisamente tirchi quelli dell'Al Hilal. Il club arabo ha recapitato la sua proposta per ingaggiare Osimhen: 65 milioni e qualche bonus. Vorrebbero quindi lo sconto sulla clausola da 75 milioni.
Il Napoli ha garbatamente respinto al mittente la proposta. C'è un prezzo prefissato da un anno, si deve pagare quello e stop.
A dire il vero, neppure con Osimhen c'è ancora l'accordo. Il nigeriano infatti non ha accettato la proposta di ingaggio da 26 milioni di euro più bonus. La stessa dello scorso anno.
La nostra idea è che dietro lo sconto chiesto al Napoli ci sia anche la volontà di accontentare il giocatore e il suo entourage con un ingaggio più alto. Insomma, i soldini li tolgono al Napoli per darli al nigeriano.