Per Alessandro Zanoli si prospetta un'altra estate con la valigia. Dopo il prestito alla Samp c'è stato quello al Genoa. Ma in queste ultime due stagioni nessuno ha deciso di riscattare il terzino, che così rientrerà al Napoli questa estate. Ma per poco.
Fortunatamente per Zanoli le richieste non mancano, e il Napoli sta anche cercando di inserirlo in alcune operazioni. Anzitutto quella con il Bologna, per arrivare a Ndoye. Tuttavia i felsinei - benché interessati al giocatore - vorrebbero tenere le operazioni separate.
Ma c'è anche un'altra alternativa di alto livello, ossia la Fiorentina. Il club viola ancora non sa il futuro del brasiliano Dodò, ma a prescindere da questo dovrà prendere un altro laterale. Ecco allora l'idea Zanoli, con il quale ci sarebbero già stati dei primi approcci. Settimana prossima potrebbe esserci un affondo più deciso.
La lista degli estimatori del terzino azzurro però prosegue. Anche il neopromosso Sassuolo - primo avversario del Napoli in campionato - potrebbe puntare si di lui.