mctominey_20242025_1.jpg

Il NAPOLI spinge sul merchandising: dopo "McFratm" registra anche la rovesciata Scudetto

Scritto da -

Il Napoli è un'azienda, e come tale cerca di fare profitti ovunque sia possibile farlo, ampliando a 360 gradi il proprio orizzonte. Qualche settimana fa il club azzurro ha deciso di brandizzare il fuoriclasse scozzese McTominey registrando il marchio McFratm (non senza intoppi visto che esisteva giù un pub con quel marchio).

Adesso, il club sta ampliando la brandizzazione del suo numero 8 con la registrazione di un nuovo marchio, stavolta di carattere grafico. Si tratta dell'immagine stilizzata di color celeste su sfondo bianco dello scozzese che effettua la rovesciata durante la sfida scudetto con il Cagliari.

Questo marchio sarà utilizzato per commercializzare vari prodotti, come orologi da polso, spillette, articoli di cartoleria e zaini scolastici, passando per boccali da birra e piatti, fino alle macchinette del caffè.


RISULTATI
23.05
Como
Inter
0 - 2
23.05
NAPOLI
Cagliari
2 - 0
24.05
Milan
Monza
2 - 0
24.05
Bologna
Genoa
1 - 3
25.05
Lazio
Lecce
0 - 1
25.05
Empoli
Verona
1 - 2
25.05
Udinese
Fiorentina
2 - 3
25.05
Atalanta
Parma
2 - 3
25.05
Venezia
Juventus
2 - 3
25.05
Torino
Roma
0 - 2
CLASSIFICA
1
NAPOLI
82
2
Inter
81
3
Atalanta
74
4
Juventus
70
5
Roma
69
6
Fiorentina
65
7
Lazio
65
8
Milan
63
9
Bologna
62
10
Como
49
11
Udinese
45
12
Torino
44
13
Genoa
41
14
Verona
37
15
Parma
36
16
Cagliari
36
17
Lecce
34
18
Empoli
31
19
Venezia
29
20
Monza
18
PROSSIMO TURNO