napoli-anaunia-1-2017.jpg

Napoli, 17 gol alla prima sgambata contro i dilettanti della Bassa Anaunia

Scritto da -

Il Napoli ha disputato la prima sgambata a Dimaro, affrontando i dilettanti della Bassa Anaunia. E' stato il battesimo per la nuova maglia Kappa azzurra, presentata ieri. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha assistito alla sfida da bordo campo.

Il punteggio finale è stato 17-0. Il primo gol lo ha realizzato Lorenzo Insigne. Poi hanno segnato, Milik, Allan, Insigne, Milik, Maksimovic, Milik nel primo tempo. Nella ripresa gol di Mertens, Giaccherini, Mertens, Rog, Mertens, Mertens, Mertens, Pavoletti, Giaccherini, Mertens.

Per quanto possa valere un test del genere, va sottolineata la buonissima prova di Adam Ounas, che impara in fretta e sembra trovarsi a proprio agio negli schemi azzurri. Il franco-algerino ha giocato una ventina di minuti facendo un assist e colpendo un palo, prima di uscire tra gli applausi del pubblico.

Ecco la formazione titolare del Napoli: Sepe, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne.
Nella ripresa: Rafael; Maggio (Hysaj), Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas (Pavoletti), Mertens (Leandrinho), Giaccherini.





RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO