spinazzola_20242025_2.jpg

SPINAZZOLA: «Il lavoro duro si fa sentire, quando saremo più lucidi faremo meglio»

Scritto da -

Dopo la sconfitta al debutto contro l'Arezzo, ha parlato Leonardo Spinazzola.
"Potevamo cominciare meglio, però abbiamo lavorato tanto in questi giorni e si sente. Abbiamo provato a fare le cose sulle quali abbiamo lavorato, magari quando avremo maggiore lucidità ci riusciranno meglio".

"I nuovi arrivati si sono inseriti benissimo, ma noi gli abbiamo agevolato il compito perché siamo un gruppo di bravi ragazzi. Sono tutti giocatori veramente forti, campioni, fenomeni, ma anche giovani che avranno tanto da dire in futuro".

Su Beukema. "Un gran giocatore, ha fatto stagioni bellissime col Bologna, è forte. Abbiamo preso tanti giocatori forti".

"Step di crescita? Dipende tutto da come approcciamo agli allenamenti. Se lo facciamo come l'anno scorso, con la voglia di migliorare in ogni partita, ci toglieremo grandi soddisfazioni. E con i calciatori che abbiamo preso, andrà ancora meglio".


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO