Serata parecchio bagnata a Dimaro-Folgarida, dove la pioggia ha rovinato l'incontro tra tifosi e staff tecnico del Napoli che è durato soltanto una manciata di minuti. Ad ogni modo, "show must go on", e così sul palco sono giunti tutti i membri dell'area tecnica azzurra.
Oltre ad Antonio Conte e Lele Oriali, c'erano Cristian Stellini (vice allenatore), Gianluca Conte (capo match analyst), Giuseppe Maiuri (match analyst(, Elvis Abbruscato e Mauro Sandreani (collaboratori tecnici), Costantino Coratti (preparatore atletico e vice), Francesco Cacciapuoti e Alfonso De Felice (vice preparatore atletico), Tiberio Ancora (personal trainer ed educatore alimentare), Alejandro Rosalen Lopez (preparatore dei portieri), Marco Giglio (preparatore dei portieri in seconda), Paolo Rea (team manager).
Ecco le parole di Antonio Conte.
"Spiace che stiate sotto la pioggia, ma è bello ritrovarvi dopo un anno... con qualcosa di importante sulla maglia. E' successo è qualcosa di bellissimo che avete meritato, ci avete supportato dall'inizio alla fine sostenendoci sempre. Ricordo la partita col Modena con 50mila persone ad agosto, fa capire la passione del tifoso napoletano e ci auguriamo di avervi ripagato rendendovi orgogliosi. La squadra ha sempre mostrato questo senso d'appartenenza, ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Ora cerchiamo di essere intelligenti e umili, perché le cose come presunzione ed arroganza fanno parte solo delle persone poco intelligenti. Sappiamo i valori che servono per fare qualcosa di importante: lavoro e professionalità... tutto il resto sono cazzate".
Ecco le parole di Lele Oriali.
"Non tutti potevano immaginare quello che è successo lo scorso anno, perché non avevamo la rosa più forte e competitiva... ma questa è la dimostrazione che si vince se c'è una squadra. Merito ai ragazzi e allo staff che ringrazio pubblicamente, però adesso voliamo bassi anche se partiamo con tanto entusiasmo. Poi vedremo se ci toglieremo altre soddisfazioni".