debruyne_allenamento.jpg

DE BRUYNE: «A Napoli livello molto alto, stiamo lavorando duro per essere pronti tra un mese»

Scritto da -

Kevin De Bruyne ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport.
"Tutto sta procedendo bene, ci stiamo allenando duramente e sono contento. Penso che la qualità di questo gruppo sia alta. Il Napoli ha molti buoni giocatori, ma lo sapevo già. L’anno scorso sono stati campioni d’Italia, quindi so che il livello è alto. Stiamo lavorando molto, adesso si tratta di conoscere meglio la squadra, i giocatori, gli allenatori. Li conoscerò meglio nelle prossime settimane".

"I tifosi che ha il Napoli ti spingono a dare di più, però a questo livello ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e cercare di arrivare al meglio per giocare il prossimo mese. Questo è quello che stiamo facendo: lavoriamo davvero tanto, ed è la cosa più importante".

Guardiola e Conte. "Probabilmente Pep ha uno stile più offensivo, mentre Conte tende forse a essere un po’ più difensivo, però è anche difficile dirlo perché stiamo lavorando insieme solo da dieci giorni, mentre con Pep ho lavorato per nove anni. Qui ci saranno tattiche un po’ diverse, ma è normale. Ho tutto il tempo di conoscere il mister e il suo approccio, ma questa è la differenza principale”.


RISULTATI
22.05
Fiorentina
Atalanta
1 - 1
23.05
Bologna
Inter
3 - 3
23.05
Lazio
Pisa
2 - 1
24.05
Parma
Sassuolo
0 - 0
24.05
NAPOLI
Udinese
1 - 0
24.05
Cremonese
Como
1 - 4
24.05
Torino
Juventus
2 - 2
24.05
Verona
Roma
0 - 2
24.05
Milan
Cagliari
1 - 2
24.05
Lecce
Genoa
1 - 0
CLASSIFICA
1
Inter
87
2
NAPOLI
76
3
Roma
73
4
Como
71
5
Milan
70
6
Juventus
69
7
Atalanta
59
8
Bologna
56
9
Lazio
54
10
Sassuolo
50
11
Udinese
50
12
Torino
45
13
Cagliari
43
14
Parma
43
15
Fiorentina
42
16
Genoa
41
17
Lecce
38
18
Cremonese
34
19
Verona
21
20
Pisa
18
PROSSIMO TURNO